Esclusiva: “Elektroparty”, il nuovo video dei SICA

Data: 21 dicembre 2016 |

SICA - Elektroparty Video

Video Information

Cosa succede durante un SICAPARTY?

Dopo aver scelto “Sexy Lady” come singolo di lancio del nostro primo album The Party Starts Here, uscito per la Ikebana Records nei primi mesi del 2016, alla soglia del Santo Natale siamo lieti di presentare il nuovo video di Elektroparty.

Ci tenevamo particolarmente a far uscire questo pezzo perché è uno dei più rappresentativi dello stile SICA: cassa dritta, chitarra distorta unita ai synth e la voce di Santilli che invita continuamente a muoversi e fare festa.

Il video è frutto dell’ennesima riuscita collaborazione tra SICA e la Mind Perception di Nicolò Roberto Roccatello, giovane videomaker che ha curato la maggior parte dei nostri video, tutti disponibili sul canale Youtube SICA Channel.

Nicolò per questo video ha lavorato con il coraggio di un reporter di National Geographic, ma anziché filmare leoni che mangiano gazzelle nella savana, ha documentato tutto il casino che può succedere tra il pubblico in un SICAPARTY. Così vengono chiamati i nostri concerti, nei quali da sempre cerchiamo di intrattenere e divertire il più possibile a colpi di dance, rock, techno e litri di Tequila.

Il modo in cui la gente risponde alla nostra proposta musicale si può comprendere proprio nel video di Elektroparty, girato in occasione del glorioso live alla Cavallerizza Reale di Torino del 18 novembre 2016, giorno in cui circa 1200 persone hanno scelto di passare la serata a bere, ballare e cantare insieme le canzoni di cinque ragazzi di Collegno al loro debutto discografico.

Buona visione.

 

Video Cover
Video Tags

Lascia un commento

0 Comments on Esclusiva: “Elektroparty”, il nuovo video dei SICA

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>