Yakamoto Kotzuga @ WEAK 23/10/15

Data: 2 novembre 2015 |

Yakamoto Kotzuga @ WEAK Time

Evento Information

Ritorniamo a Catania dopo circa sei mesi, quando lo scorso 1 maggio abbiamo esplorato il mondo del One Day Music, questa volta invece abbiamo fatto visita ai ragazzi di Weak.

La formula dell’evento è davvero insolita: solo 100 ingressi omaggio disponibili per un ospite d’eccezione come Yakamoto Kotzuga.

Il tutto si è svolto all’interno del SAL (Spazio Avanzamento Lavori), un luogo che fa dell’essenziale e del buon gusto il suo marchio di fabbrica: mai scelta poteva essere più azzeccata.
Dopo un ottimo aperitivo accompagnato da un buon vino, il producer italiano si è esibito in una serie di loop  e chitarre ritmate, perfettamente calzanti con il filo conduttore della serata, dove un pubblico consapevole invece che godersi lo spettacolo sulla pista da ballo, ha espresso entusiasmo comodamente seduta, come all’opera (altra scelta azzeccatissima)!
Percorsi artistici, buon cibo, ogni dettaglio curato alla perfezione.

Riflettendo a freddo sulla serata, ho grandi difficoltà a trovare delle lacune. A livello organizzativo è stato tutto impeccabile, dalla gestione degli ingressi, al bar, al  pubblico, composto da persone in gran parte appartenenti al settore e quindi genuinamente coinvolti dall’atmosfera e dalla musica. La musica di Yakamoto Kotzuga è stata il punto di forza, il nome è già una  garanzia di ottima qualità, ma vedere un suo live dal vivo, in una location e con un’atmosfera molto ricercata è stato indescrivibile.

yakamoto-kotzuga-weak-nanni-licitra yakamoto-kotzuga-weak-nanni-licitra

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    95 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    95 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    95 Punti
Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Yakamoto Kotzuga @ WEAK 23/10/15

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>