Tutto pronto per la III edizione del Soundproof Festival

Data: 28 agosto 2018 |

Svelati i nomi in line-up della III edizione del Soundproof Festival e  delle due presentazioni ufficiali.

Il 1° settembre si riaprono i cancelli dell’Arena Musa, situata in Contrada Santa Cumana 1, Benevento.

Festival di musica indipendente, giunto ormai alla III edizione, che – stando alle notizie riportate sulla Pagina Facebook – si presenta con una veste completamente diversa quest’estate 2018. Non più due serate bensì una, il 1° settembre, nella quale si esibiranno più artisti del panorama musicale nazionale ed internazionale.

Ad oggi, sono stati svelati i nomi della line-up finale del festival: Romare,noto produttore e artista elettronico internazionale londinese; Ketama 126, noto rapper e produttore romano, membro della crew 126, la stessa dei famosi Carl Brave x Franco 126; Clap! Clap!, eclettico produttore italiano di musica elettronica, che tra le tante collaborazione vanta quella con Paul Simon; i Vat Vat Vat, progetto alternative rock italiano che strizza l’occhio alla psichedelia;. I Golfers, sono Max e Claudio un duo campano che punta ad unire in forma univoca sentori vapor con quella vecchia-nuova forma di vedere il dancefloor;Gli EX, Nascono  come  duo  rock  blues  (in  italiano)  con  influenze  cantautoriali  e  pubblicano  il  loro  primo  ep  prodotto  da  Rolling  Stone  Italia  nel  2015;Gli Endrigo sono quattro amici di Brescia che nel 2012 rubano un nome già pronto e iniziano a suonareFanno gli accordi di chiesa ma con il distorsore e cantano in italiano.

La line up finale è stata resa nota in occasione di due presentazioni ad ingresso gratuito: sabato 14 Luglio 2018 al Morgana Music Club e venerdì 20 luglio 2018 allo Spazio Piper, a Montesarchio, durante le quali si sono esibiti, rispettivamente: Atomic Love Disorder, gruppo emergente di Avellino e Masa Masa, giovane promessa della scena musicale italiana, che di recente ha preso parte al MI AMI Festival di Milano. (per info e orari consultare la pagina Facebook del festival. Ticket disponibili sul percorso DIY ticket (Do It Yourself Ticket).

Featured Image
Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on Tutto pronto per la III edizione del Soundproof Festival

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>