Tony Tammaro @ Freqency 18/12/15

Data: 19 dicembre 2015 |

Tony Tammaro: la voce di due generazioni Time

Evento Information

Ci sono sere in cui vuoi essere elegante e sere in cui vuoi ascoltare musica “figa” e “colta”. Ci sono sere in cui vuoi ballare e magari solo ubriacarti per cancellare la pesantezza della settimana. Ma ci sono alcune sere in cui non puoi fare altro che essere un Tamarro.

In uno scenario da grande concerto, un sold out annunciato, quasi cinquecento persone, ecco spuntare da dietro al palco colui il quale ha segnato la vita di due generazioni: Tony Tammaro.

Il clima invernale non ha risparmiato il Freqency: all’esterno faceva veramente tanto freddo, ma una volta varcata la soglia, il calore e lo spettacolo che stava per cominciare facevano dimenticare il brivido malefico e lasciavano spazio ad una grande voglia di divertirsi. Il re dei tamarri è accompagnato da una band eccezionale, cosa davvero inaspettata (con tutto il rispetto, Tony) e i pezzi sono ri-arrangiati in chiave sicuramente diversa da come tutti li conosciamo, il che funziona e diverte. Tony Tammaro si mostra in grande forma e con la consueta geniale ironia tiene testa ad un pubblico davvero eccitato. In una successione abbastanza rapida, volano via venticinque anni di carriera che hanno segnato l’infanzia e l’adolescenza di molti: Patrizia, Supersantos, 127 blu, o’ Trerrot, U’strunzu, Anni 60, e così via.

Si ride tanto, si ascolta musica eccezionale e in quasi un’ora e quaranta di show, non mancano le interazioni con il pubblico chiamato più volte a salire sul palco per spalleggiare Tony in alcune gag.

Cosa aggiungere? Che venticinque anni di carriera non sono pochi: nel bene o nel male, Tony Tammaro è un genio che, a partire dagli anni Novanta, con una telecamera fissa e delle basi Midi ha emozionato migliaia di persone e accompagnato la crescita di due generazioni.

Massimo Rispetto, Tony.

Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Tony Tammaro @ Freqency 18/12/15

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>