Thelegati @ Botanys 26/11/15

Data: 28 novembre 2015 |

Thelegati @ Botanys Time

Evento Information

Il quarto ed ultimo appuntamento del mese di Novembre per “Giovedì Live Project” del Botanys ci lascia davvero soddisfati.

Stavolta tocca ai “Thelegati“, gruppo napoletano dall’anima blues e dal cuore rock, un connubio perfetto che ha fatto sì che ne giro di pochi anni arrivassero ad aprire concerti come quello di James Senese & Napoli Centrale o di Marcello Coleman. Percorso che ha portato nel marzo 2015 ad incidere il primo disco “Zitto chi sape ‘o juoco” (che consigliamo di ascoltare qui) sotto l’etichetta Full Heads, nota etichetta napoletana.

La loro anima e il loro cuore si avvertono anche durante la serata facendo agitare il pubblico già dalle prime note di “Je so chiu pazz e te“, un rhythm and blues davvero unico che ci lascia davvero entusiasti di ascoltare un bel blues tutto napoletano, degni eredi dei Blues Staff. Voce, chitarra, basso e batteria ci fanno viaggiare tra le note di “Oh baby“, una canzone d’amore tutta da ascoltare.
Un blues sporco, rude e accattivante che fa divertire e “arricreare” il pubblico del Botanys che ormai non riesce più a fare a meno delle loro note che quasi non riesce a credere che un’ora della loro musica sia passata cosi in fretta. Tra note rock e blues la serata finisce facendoci ancora canticchiare “nun tengo genio e’ sunà” ultimo brano del loro CD.

Complimenti a “I Thelegati” e, complimenti al Botanys che con il suo “Giovedì Live Project” sta facendoci ascoltare un po’ di buona musica.
Siamo sicuri che la programmazione di dicembre sarà all’altezza di quella appena passata.

Editor Review

  • Performace

    0 Punti / 100 Punti

    90 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    60 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    75 Punti
Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Thelegati @ Botanys 26/11/15

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>