Sonica Dance Festival

Data: 17 gennaio 2015

Sonica: Senza dubbio uno dei party goa/trance più tosti d’Europa. Ed è in Italia!

 

Sonica  è il primo eco-festival totalmente alimentato da energia verde, dedicato al Pianeta Terra.

Festival ecofriendly per eccellenza, Sonica non si limita ad essere un mega evento di musica elettronica/goa/trance, ma propone anche attività alternative come arti visive e performance di artisti, inoltre dà anche importanza alla meditazione e alla ricerca del benessere. Tutte cose che non possono far altro che bene dopo ore e ore di psy-trance sotto cassa.
Gli organizzatori di Sonica, sostenitori delle tecnologie verdi e della sostenibilità ambientale, hanno creato un evento che oltre ad essere uno dei migliori festival del suo genere, rappresenta anche una possibile crescita personale e una maggiore consapevolezza sull’applicazione di nuove idee e modelli innovativi di interazione, in grado di superare il collasso sociale sopravvenuto con l’avvento dell’Era Digitale.
In un momento in cui i dj e i maggiori eventi di musica elettronica sono diventati oggetto di culto, allontanandosi sempre di più dai loro fan, Sonica non dimentica chi lo ha reso il festival che è oggi, propronendosi come un grandissimo evento psy-trance genuino che non ha mai perso il contatto con il suo pubblico.

Information
Background
  • Prima edizione

    2002
  • Luogo

    San Martino Valle Caudina, Benevento (Italy)
  • Prossimo evento

    12-17 Agosto 2015
  • Sito

    http://www.sonica-dance-festival.eu/it/