Arriva la serie Tv Spotify!

Data: 13 maggio 2016 |

Non solo musica per il colosso dello streaming. Tutti sull’attenti, presto arriverà la Serie Tv Spotify!

La notizia è degli scorsi giorni e sta già facendo il giro del mondo.
Il celebre servizio di streaming sembra voler sfidare tutti lanciando la serie TV Spotify, totalmente inedita.

L’azienda svedese ha già annunciato che tale serie sbarcherà entro la prossima estate sull’omonima piattaforma e sarà composta da almeno 12 puntate.

Come ci si potrebbe aspettare, gli argomenti trattati nella serie riguarderanno vari aspetti del mondo della musica: si va dalle performance musicali, passando per la cultura e per i profili musicali.
Il tutto sarà trattato tramite puntate la cui durata massima non dovrebbe superare i 15 minuti circa.

Nonostante la serie Tv Spotify non abbia ancora un nome, figurano già alcuni nomi nel casting e nella produzione, come quello di Tim Robbins. Nel ruolo di produttore, il suo compito è quello di creare 12 puntate in stile “falso documentario” o “monkumentary” e di testare se tali produzioni possano essere o meno utilizzate in lavori discografici.

Purtroppo la data di uscita è ancora sconosciuta e per ora si parla di un generico estate-autunno 2016. Ciò che è sicuro è che tale serie sarà disponibile a pagamento per tutti gli utenti, tranne per i fortunati che risiedono negli States, in Gran Bretagna, Germania e Svezia.

Insomma, sembra che con questa serie TV Spotify voglia ulteriormente ampliare il proprio raggio di azione oltre lo streaming musicale, come aveva già lasciato intendere quando la stessa azienda ha importato l’uso di clip musicali all’interno dell’applicazione stessa.

Sicuramente dopo tutte queste sorprese il colosso Svedese saprà ancora sorprenderci; bisgona aspettare e vedere – sopratutto come si comporterà la concorrezza!

Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on Arriva la serie Tv Spotify!

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>