Psych Fest @ Monk 17-18/11/17

Data: 21 novembre 2017 |

Foto Information

Psych Fest @ Monk

 Psych Made in Monk

Due giorni di pura psichedelia hanno dominato la capitale romana. La seconda edizione dello Psych Fest organizzato dal Monk ha visto l’alternarsi sul palco di band fondamentali per il panorama musicale contemporaneo, grazie al lavoro di ricerca svolto in questo anno e grazie alle “Psych Nites” con la partecipazioni di artisti come The Dandy Warhols, Woods e Toy.

Due palchi, il Lupertola Stage e il Fuzz Club Stage, che hanno contribuito a creare un’atmosfera surreale senza che la musica smettesse mai di risuonare nell’aria. Liars, Lali Puna, Moon Duo, The Underground Youth e Andrea Laszlo De Simone tra gli ospiti più eminenti di questo festival: una parabola musicale che ha abbracciato tanti generi, dall’elettronica più spinta dei Liars e dei Lali Puna, passando per il noise rock più psichedelico degli Underground Youth, fino al cantautorato italiano di Andrea Laszlo. Grande chiusura del festival con i Moon Duo che hanno portato sul palco una potente scarica di psichedelia esoterica e occulta.

 

Line Up

17 novembre: Rainbow Island, JuJu, Andrea Laszlo De Simone, The Underground Youth, Liars.

18 novembre: Malihini, New Candys, Lali Puna, Sonic Jesus, Moon Duo.

 

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    65 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    75 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    65 Punti
Foto in Evidenza
Tag Foto

Lascia un commento

0 Comments on Psych Fest @ Monk 17-18/11/17

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>