Peaches @ Covo Summer 23/06/2017

Data: 24 giugno 2017 |

La maestra dj e la danza del sesso Time

Evento Information

Peaches @ Covo Summer

La maestra dj e la danza del sesso

La metafora di un concerto, la realtà di uno spettacolo. Peaches, ieri sera al Covo Summer Club di Bologna, ha scelto la strada del dj set, non per tutti percorribile, per lei sì, che sa fare lo show.
Peccato, però, perché i suoi concerti sono di alto livello, perché lo sono i suoi musicisti, quindi vedere il mixer solo solo sul palco è stato lievemente deludente. Lei poi si spende, si dona in tutta la sua fisicità di donna. Ti sbatte in faccia qualche chilo in più di cellulite e due tette un po’ scese, che girano insieme alla catena al collo. Fra travestimenti, piume, pelo fucsia, giubbetti fetish con seni cuciti dai capezzoli eruttivi, la maestra è esilarante e travolgente.

peaches-covo-club__music-coast-to-coast

Peaches, al secolo Merrill Beth Nisker, lavorava a scuola, insegnava recitazione ai bambini. Da tempo, precisamente dal 2000, anno in cui è uscito l’inarrivabile album The teaches of Peaches, la sua vocazione artistica è sublimata nel fetish, nelle coreografie un po’ porno, nelle due ballerine, Ginger Synne e Federica Dauri, che danzano come in un night club, con stivali in lattex nero e cinghie, alla coscia, rigorosamente tacco vertigine, ricoperte di tool tra il vedo e il non vedo, ingabbiate in maschere dietro reti e cerniere fra cui le lingue cercano spazio. Le pose, sul palco, erano quelle di tre corpi spesso avvinghiati in espliciti amplessi a ritmo techno.

Peaches, il suo corpo, lo getta in pasto al pubblico e sulle mani della folla stende un gonfiabile fallico di plastica trasparente, dentro cui passeggia e canta, che ad un certo punto, per amor di chiarezza (!), spruzza acqua dal buco. Le basi electro virano ai beat della techno e, nei testi, il fottere e la scuola si fondono, superando la rigida morale, sublimandola. La voce è quella potente di sempre, che ricorda Siouxie, senza il vibrare, ma su note tenute lunghe, con tono acuto e timbro cupo.

peaches-covo-club_music-coast-to-coast

L’amplesso musicale si chiude con due bottiglie di champagne, agitate e svuotate sulle prime file del pubblico, a simulare il picco del piacere. Niente bis (del resto che senso avrebbe avuto in un dj set?), ma ancora costruzioni di corpi in tute nere aderenti, con led lampeggianti fra le natiche, ad invitare dentro le porte del sesso, che si deve vivere. Ce ne fossero di maestre così!

 

Foto fonte: Facebook

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    70 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    75 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    70 Punti
Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Peaches @ Covo Summer 23/06/2017

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>