Management Del Dolore Post Operatorio @ Ponte Rock 29/08/14

Data: 2 settembre 2014 |

Management Del Dolore Post Operatorio @ Ponte Rock Time

Evento Information

Un evento nato da quattro ragazzi del quartiere Ponte di Arpino, da qui il nome Ponte Rock, che quasi per gioco decisero di organizzare questa rassegna musicale poi divenuta nel tempo una manifestazione seria con l’unione dell’associazione ProssimaMente ed arrivando all’ottava edizione quest’anno.

In questi anni non ci hanno mai deluso e nemmeno in questa edizione con le loro simpaticissime inventive, come l’indovina l’altezza dello strumento.

Ad aprire l’evento i Radiocroma con il loro progetto audio-visivo in un interpretazione molto interessante amalgamato da un atmosfera alquanto oscura permettendo ai visual di poter esser visti meglio.

Visual alquanto ludici alla prima vista ma in se decisamente seri lasciando riflettere coloro che li guardavano.

Purtroppo la comunicazione che quello sarebbe stato il loro ultimo concerto ci è dispiaciuto e spero per loro che in un futuro prossimo riescano a continuare il progetto.

A seguire un duo che in questi mesi ha partecipato a molti festival I-Taki Maki. Canzoni che parlano di personaggi reali ed immaginari tutto in un ambito western. Un alternative rock che richiama a momenti quelli dei White Stripes.

Poi una grande scoperta per me i Boxerin club una band romana che ha fatto parlare molte testate importanti. In effetti le loro sonorità fanno pensare subito alla gente che fa surf le Hawaii, insomma l’estate e per questo trascinano anche i primi ascoltatori vedendo sul palco dei veri polistrumentisti. Un esibizione sorprendente che ahimè per tempi tecnici è stata terminata in anticipo per dar spazio alla band tanto attesa.

Eh sì con il loro bel ritardo sono saliti sul palco i Management del Dolore Post-Operatorio. Dopo le dovute scuse e ringraziamenti hanno iniziato il loro concerto, molto vario poiché il loro ultimo album ha un impatto decisamente diverso dal primo.

Nel momento in cui hanno suonato ” Sei Tutto il Porno di Cui ho Bisogno” la gente si è scatenata e si è data all’impazzata ed anche a “Norman” vedendo loro stessi saltellare sul palco e darci dentro.

Con questo concerto hanno concluso il loro tour e a detta del cantante “Nel frattempo continueremo a farci le seghe”.

Ringrazio ancora tutti i ragazzi per l’accoglienza e per organizzare ancora eventi di questo tipo facendoci sentire sempre buona musica.

Foto Marika Moretti

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    87 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    97 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    99 Punti
Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Management Del Dolore Post Operatorio @ Ponte Rock 29/08/14

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>