MAGNOLIA ESTATE 2018 @ Circolo Magnolia

Data: 10 maggio 2018 |

Il Circolo Magnolia presenta: MAGNOLIA ESTATE 2018

Martedì 8 Maggio ore 18.30 ELITA BAR Milano, si è data vita alla presentazione della stagione estiva del Circolo Magnolia, fuori da Milano, al centro dell’Europa.

Magnolia Entrprise presenta infatti MAGNOLIA ESTATE 2018 e lo fa in un modo del tutto informale, un pomeriggio, un djset, musica e gente con l’immancabile cocktail in mano.

Un party in cui sono stati svelati in anteprima tutti i nomi di chi suonerà al Circolo Magnolia questa estate. L’estate al Magnolia inizierà il 18 maggio e terminerà il 15 settembre, con una programmazione diversificata, tante le novità attese, artisti locali e internazionali, concerti, festival, party ed eventi speciali sette giorni su sette, non si fermano nemmeno il 15 agosto, per un totale di 126 giorni consecutivi di musica e selezione artistica, di generi musicali diversi dall’elettronica al rap. Con la  rinnovata partnership di Spotify.  Il cartellone prevede la performance della cantautrice e icona statunitense St. Vincent, per quella che sarà l’unica data italiana e i live della nuova rivelazione dell’R&B Khalid e dell’artista britannico vincitore del Mercury Prize Benjamin Clementine. Annunciati anche gli headliners di Radar Festival, venerdì 8 e sabato 9 giugno: Sampha, The Black Madonna, Charlotte Gainsbourg, Superorganism, Abra e molti altri.

Si parte subito il 18 maggio con un grande Opening Party che ospiterà i CASINO ROYALE, storica band milanese. A seguire il dj set di Lele Sacchi, dj e radiofonico milanese riconosciuto a livello internazionale come una delle icone della scena elettronica house italiana e Mall Grab, giovane producer australiano che in pochi anni si è distinto per una deep house caratterizzata da una manipolazione dei suoni sofisticata, con accenni alla vaporwave.

Il parco dell’idroscalo fa da location anche di giorno per attività non solo dedicate alla musica. Tra questi Piano Alba, l’appuntamento di Piano City alle cinque del mattino domenica 20 maggio, con il pianista ucraino Pol Solonar.

Mentre domenica 3 giugno è la volta della Festa del Giappone, una giornata dedicata alla cultura nipponica, con eventi legati ad arte, cultura e gastronomia giapponese.

La Magnolia Run, la 6 km più amata dai milanesi che torna anche quest’anno all’Idroscalo, domenica 1 luglio.

Il polmone verde milanese ospiterà il 25 e il 26 maggio il MIAMI FESTIVAL con una lineup di artisti che ruotano intorno al panorama musicale in voga attualmente.

È un’estate tutta da vivere quella del Magnolia che continua a riservarci sorprese e grandi nomi della scena musicale odierna.

Featured Image
Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on MAGNOLIA ESTATE 2018 @ Circolo Magnolia

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>