Locus Mood @ Pomigliano Jazz Festival 15/07/14

Data: 16 luglio 2014 |

Locus Mood @ Pomigliano Jazz Festival 15/07/14 Time

Evento Information

Il secondo evento firmato Pomigliano Jazz ci accoglie in una fantastica “Terra di mezzo”, Villa Cappelli, ai piedi del monte Somma, rivolta verso il golfo di Napoli.

Lo scenario ci catapulta in una dimensione romantica, così immersi nel cuore di una Pollena Trocchia nuova, incantata, sotto il faro di un minuto tramonto.
A pochi giorni dalla superba inaugurazione di George Benson, il Festival propone un progetto unico, eccentrico quanto onirico.
Mirko Signorile e Marco Messina (pianista e dj), uniti nel progetto Locus Mood, si esibiscono col meraviglioso accompagnamento del Vertere String quartet.
Un viaggio di contaminazioni ci travolge sin dalle prime battute, la dolcezza malinconica del jazz s’intreccia abilmente con l’estrosità della musica elettronica, due percorsi apparentemente lontani eppur così suggestivi, una volta insieme.
Non possiamo che seguire un cammino sempre più entusiasmante, tra ricchi concerti e scorci mozzafiato; il Pomigliano Jazz sembra acquisire passo dopo passo le sembianze di un Festival internazionale.

Tra poche ore Kenny Garret alle Basiliche Paleocristiane di Cimitile…

Restate in ascolto, in music we trust!

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    100 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Locus Mood @ Pomigliano Jazz Festival 15/07/14

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>