Let It Roll Summer Festival

Data: 14 aprile 2015 |

Let It Roll Open Air 2013 Video

Video Information

Il Let It Roll è apparso per la prima volta nella scena dance ceca nel 2003. L’Abaton Club di Praga, il Tocnik Castle e altre location industriali hanno fatto del marchio Let It Roll uno dei più popolari eventi Drum And Bass in Europa e nel Mondo.

Nel 2008 la location per il Let It Roll Open Air Festival è stata lo Staré Žďánice, vicino Pardubice . L’atmosfera creatasi con più di 3000 spettatori e i ripetuti feedback positivi hanno fatto sì che la storia di questo Festival si prolungasse.

Nel 2009 più di 6000 persone hanno celebrato la seconda edizione del festival, questa volta strutturato su diversi stage.

Nel 2011 sono stati organizzati 3 Open air e 3 Festival Invernali Indoor in tre paesi europei (Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia).

Nel 2012 il Let It Roll ha visto la partecipazione di 10’000 persone e così è divenuto ufficialmente il festival di punta per quanto riguarda la Drum ‘n Bass in Europa!

Dopo 5 anni, il festival è ancora in evoluzione. L’edizione del 2013 è stata organizzata in una nuovissima ed eccitante venue: una ex area militare a Benesov, che si trova a 30 minuti da Praga. Bisogna, a questo punto, menzionare in particolare le decorazioni meccaniche e le attrattive dalle sembianze Cyborg sparse nell’intera area del festival, le quali hanno creato un’atmosfera unica per questo evento e il Main Stage costruito a forma di Robot ha lasciato tutti a bocca aperta. Il 2014 è stato anche l’anno dei record, con una affluenza media giornaliera di 14’000 persone.

E’ così che è nato e sviluppato il festival Drum ‘n Bass più grande d’Europa! Questa continua evoluzione rende il Let It Roll uno dei festival più in espansione e avanguardisti della scena Bass Music.

Per ulteriori info visitare il sito ufficiale del festival cliccando QUI.

Video Cover
Video Tags

Lascia un commento

0 Comments on Let It Roll Summer Festival

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>