Guarda in esclusiva “Skizzophrenia”, il nuovo video di Tartaglia Aneuro

Data: 11 luglio 2016 |

Tartaglia & Aneuro - Skizzofrenia (feat. Marcello Coleman) Video

Video Information

Una pazzia pulita è come sfogo creativo: quando è contagiosa diventa un’azione collettiva, prende forma, diventa reale. Una pazzia che combatte la distruzione delle idee oltre le linee, senza il coraggio di cercare il nuovo e senza uscire dalla normalità imposta non c’è crescita.

Questo è un video che ha unito passione e idee di molte persone, completamente autoprodotto. La scenografia è auto costruita con cartone e lenzuola e abbiamo usufruito di un budget minimo: sembra una pazzia aver creato tutto questo – e lo è.

Convinti che il delirio della normalità convenzionale reprima le spinte istintive che sono naturali in ogni uomo, che come una pentola a pressione esplode in sprazzi di fantasia spesso difficile da controllare, convinti, come credono nelle tribù, che il pazzo sia risorsa perché non riesce a chiudere dentro la verità che sente, che spesso è voce di una cura alle troppe psicosi collettive che chiamiamo Normalità.

Il mondo va al contrario: qui i pazzi fanno i buoni, e i buoni sembrano pazzi.

“Se in cento mangiano la merda ed uno non la vuole mangiare, quell uno comunque sarà chiamato Folle”

Video Cover
Video Tags

Lascia un commento

0 Comments on Guarda in esclusiva “Skizzophrenia”, il nuovo video di Tartaglia Aneuro

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>