Gli Ork al Freqency per un’unica data in Campania

Data: 8 marzo 2017 |

Il Freqency ospita il ritorno degli Ork.

Il supergruppo formato da Lorenzo Esposito Fornasari (Obake, Berserk!), Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi), Colin Edwin (Porcupine Tree) e Pat Mastelotto (King Krimson) farà tappa a Pomigliano il 9 marzo.

Gli Ork sono tornati sulle scene con un nuovo album e un nuovo tour europeo che avrà come unica tappa campana il Freqency di Pomigliano D’Arco il 9 marzo.

Fino ad oggi abbiamo sempre avuto come ospiti artisti di livello nazionale – Dichiara Vincenzo D’Oriano, gestore del Freqency – con il concerto degli Ork ampliamo i nostri live anche ad artisti internazionali, sperando che questo primo passo rappresenti l’inizio di una lunga serie”.

In controtendenza rispetto allo sviluppo dei club di musica dal vivo in Italia, sempre più rari, il Freqency punta ad essere un punto di riferimento nel panorama musicale nazionale.

Dopo l’esordio Inflamed Rides, uscito nel 2015 e molto ben accolto dalla critica europea, e due lunghi tour in Europa e Sud America seguiti nel 2016, gli O.R.k. di Lorenzo Esposito Fornasari (LEF), Carmelo Pipitone, Colin Edwin e Pat Mastelotto tornano con un nuovo album – questa volta per Rare Noise Records – a conferma della solidità di un progetto che non era solo un’estemporanea superband. I numerosi concerti hanno permesso al gruppo di mettere a fuoco il sound in completa condivisione d’idee e intenti: dunque il nuovo Soul Of An Octopus porta in sè il DNA di Inflamed Rides, ma risulta molto più potente e intenso già dal primo ascolto.

 

Featured Image
Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on Gli Ork al Freqency per un’unica data in Campania

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>