Giovanni Succi @ Off – 27/09/2017

Data: 28 settembre 2017 |

Foto Information

Giovanni Succi @ Off

Un mercoledì sera all’Off: l’amaro Succi per tutti

È un esordio solista irriverente, cinico, ironico e decisamente amaro quello di Giovanni Succi (Bachi da Pietra), offerto in degustazione ai presenti dall’Off, un nuovo ricercato ed originale locale nel centro di Bologna.

Un flusso di coscienza da assaporare Con Ghiaccio, spaccati di vita reale narrati così come sono, che non lasciano spazio ad edulcorazioni di circostanza. Presentata dalle sagaci incursioni di Francesco Locane e accompagnata dall’amaro degli amici piemontesi di Erba Volant, l’esibizione live dà la possibilità di gustare a pieno la graffiante timbrica di Giovanni, e così tra un giro in pedalò ( Arriveremo in pedalò), le supercazzole di Un artista di nicchia, un saluto a Satana  e uno sfottò ai pedanti radical chic con Bukowski, scivolano tra i denti e impregnano la lingua immagini grottesche e smaliziate, fino a farsi colpire dal retrogusto più forte, più avvolgente, più puro, quello servito necessariamente Con ghiaccio.

Una serata animata da totale schiettezza, libertà, versata in un bicchiere quello dell’Off, che dalla chiacchiera entusiasta con Alessio, uno dei soci, tra un incontro con un esperto di bondage e un corso di uncinetto promette avere una delle programmazioni più democratiche e decisamente curiose della città.

Una serata che lascia sì l’amaro in bocca, ma quello che vorresti sorseggiare ancora, preferibilmente Succi, necessariamente Con ghiaccio.

Foto a cura di Rosy Dennetta

Editor Review

  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    60 Punti
  • Pubbilico

    0 Punti / 100 Punti

    70 Punti
  • performance

    0 Punti / 100 Punti

    70 Punti
Foto in Evidenza
Tag Foto

Lascia un commento

0 Comments on Giovanni Succi @ Off – 27/09/2017

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>