Steve Hackett @ Teatro Colosseo – Torino

Data: 30 marzo 2017 |

Foto Information

Steve Hackett @ Teatro Colosseo

Steve Hackett, il leggendario chitarrista dei Genesis, arriva a Torino per promuovere la nuova uscita discografica, l’ album solista dal nome “The Night Siren”, uscito il 24 Marzo 2017 su InsideOutMusic (Sony).

Nel nuovo progetto Hackett ha coinvolto musicisti di varie etnie con l’idea di celebrare in questa unione artistica la multiculturalità dei popoli.

Questo nuovo tour, che include brani dall’album “Wind and Wuthering” a 40 anni dall’uscita e i classici come “Musical Box” oltre a rarità mai eseguite dal vivo dalla Hackett band come “Inside Out” e “Anyway” con il tour “TOTAL EXPERIENCE” ripercorre, insieme alla sua band, i grandi classici e le gemme più rare del grande repertorio dei Genesis e della sua carriera da solista. Di seguito il reportage fotografico della prima data italiana del 29 Marzo 2017 presso il Teatro Colosseo a Torino.

Fotoreportage a cura del #coaster  Stefano Guidi

 

 

Editor Review

  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    90 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    90 Punti
Foto in Evidenza
Tag Foto

Lascia un commento

0 Comments on Steve Hackett @ Teatro Colosseo – Torino

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>