Fotoreportage Someday @ Blah Blah

Data: 18 febbraio 2017 |

Foto Information

Someday @ Blah Blah

Giovedì 16 Febbraio i Someday presentano con un Release Party suonando dal vivo  il loro primo disco “This doesn’t exist”  presso il Blah Blah di Torino.

I Someday gruppo indie rock torinese da Torino escono per SeahorseRecordings il 10 Febbraio ed il loro album intitolato “This doesn’t exist” è un ottimo mix di alternative rock curato e delizioso.

Il singolo che anticipa il lavoro “Last Lesson”, da poco uscito in versione videoclip,  rispecchia le qualità della band il cui punto di forza risiede nella delicata ed allo stesso tempo grintosa voce e negli arrangiamenti che, senza cavalcare la moda dell’elettronica, lasciano spazio per un corposo e classico indie rock pieno di echi, risonanze e melodie malinconiche.

Un lavoro, quello dei Someday, prodotto e seguito da Paolo Messere (Blessed Child Opera) che ha saputo estrapolare dalle menti della band torinese probabilmente il meglio, rendendo il tutto omogeneo, pastoso ed in sintonia, incastrando tutti i pezzi del puzzle che andranno a comporre “This doesn’t exist”.

 

Fotoreportage a cura del #fotocoaster  Stefano Guidi 

 

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    65 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    90 Punti
Foto in Evidenza
Tag Foto

Lascia un commento

0 Comments on Fotoreportage Someday @ Blah Blah

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>