Fotoreportage God Is An Astronaut @ Circolo Magnolia

Data: 12 luglio 2017 |

Foto Information

God Is An Astronaut @ Circolo Magnolia

La sera del 9 Luglio si sono esibiti i super irlandesi God is an astronaut nel sempreverde Circolo Magnolia a Milano. Ad aprire il concerto i The chasing monster, giovane band post rock tutta made in italy.

La band spalla ha preparato il pubblico con molte interazioni e pezzi energici e all’entrata del leader dei GIAA, Torsten Kinsella, il pubblico si è fatto sentire a gran voce. La band ha saputo intrattenere molto bene il pubblico nonostante il loro genere sia quasi prettamente prog-rock strumentale con dediche, brevi, ma esaustive, spiegazioni e qualche parola in italiano.

Il Circolo Magnolia non si smentisce mai ed è riuscito a creare un’atmosfera davvero magica con giochi di luce degni dei più grandi palchi italiani ed una qualità del suono impeccabile.

Se ancora non conoscete i God is an astronaut vi consiglio il mio album preferito All Is Violent, All Is Bright del 2005, una perla che gli amanti del prog-rock (ma non solo) non possono farsi sfuggire.

 

Foto reportage del concerto al circolo magnolia dei God is an astronaut, a cura del #fotocoaster Desy.

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
Foto in Evidenza
Tag Foto

Lascia un commento

0 Comments on Fotoreportage God Is An Astronaut @ Circolo Magnolia

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>