Fotoreportage Coez @ Latteria Molloy 05-01-2017

Data: 6 gennaio 2017 |

Foto Information

Coez + Erre @ Latteria Molloy

Latteria Molloy stracolma per il live di Coez.

Giovedì 5 Gennaio presso la Latteria Molloy Coez e gli Erre hanno riscaldato una classica fredda giornata invernale. Un concerto molto sentito da parte dei tanti accorsi. Ad aprire le danze gli Erre, band Hip Hop emergente di Brescia. Buone sonorità le loro, sicuramente con un po’ di lavoro in più riusciranno a far sentire ancor di più la loro voce. Il live è stato un buon antipasto per il concerto dell’attesissimo Coez: il pubblico, per la maggior parte formato da giovani e giovanissimi, non vedeva l’ora di assistere al concerto.

Chitarra, Voce, Loop Station: così si è presentato il cantante campano sul palco. Un excursus della sua carriera nella nuova tappa del From The Rooftop Tour per presentare il suo ultimo, omonimo, album. Particolare enfasi quindi sui nuovi brani, non tralasciando le sue origini e la sua ricca storia discografica. Durante la performance ha anche omaggiato con una cover uno dei gruppi esponenti della scena indie italiana, I Cani.

Fotoreportage a cura di Valentina La Rocca.

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    60 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    70 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
Foto in Evidenza
Tag Foto

Lascia un commento

0 Comments on Fotoreportage Coez @ Latteria Molloy 05-01-2017

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>