Fotoreportage Cacao Mental @ The Sanctuary Eco Retreat

Data: 27 ottobre 2018 |

Foto Information

Cacao Mental @ The Sanctuary Eco Retreat

La Cumbia dei Cacao Mental a Roma.

Questo giovedì, nella suggestiva cornice del The Sanctuary Eco Retreat di Roma, si sono esibiti i Cacao Mental, il trio italo-peruviano di casa La Tempesta.

Il progetto nasce nel 2014 ed è composto dal cantante Kit Ramos (peruviano), Stefano Iascone (milanese, già collaboratore di Roy Paci & Aretuska e altri) e il chitarrista milanese Marco Pampaluna. Il trio combina atmosfere acustiche ed elettroniche con i ritmi della Cumbia, canto e danza colombiana largamente diffusa nei paesi dell’America Latina.

L’esibizione ha visto anche la partecipazione di Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) con cui la band collabora sin dal suo esordio. La partecipazione è stata preannunciata da Kit Ramos con una cover di “Io e il demonio”, splendido brano frutto della collaborazione tra Toffolo e i Bud Spencer Blues Explosion.

I ritmi riprodotti dalla band sono stati coinvolgenti, riscuotendo forte apprezzamento e grande partecipazione da parte del pubblico.

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    75 Punti
Foto in Evidenza
Tag Foto

Lascia un commento

0 Comments on Fotoreportage Cacao Mental @ The Sanctuary Eco Retreat

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>