Fallout 4: in arrivo le canzoni in vinile

Data: 13 giugno 2016 |

Per tutti gli appassionati della famosa serie post-apocalittica, ben presto arriverà sul mercato il disco in vinile di Fallout 4.

Fallout 4 è l’ultimo capitolo dell’omonima saga sbarcato nel 2016 su Xbox One, Ps4 e Microsoft Windows. Già dal giorno del suo lancio ha vantato vendite da record tanto da superare masterpiece come GTA V.

In questi giorni la Bethseda, cioè la casa di produzione, ha annunciato che molto presto sarà pubblicata una raccolta di vinili che contiene tutte le canzoni della colonna sonora di Fallout 4.

Si tratta di sei dischi LP che raccolgono 65 canzoni, che saranno messi in commercio con un design che, ovviamente, ricorda quello dei Vault e degli scenari post-apocalittici.

La soundtrack di Fallout 4 è stata creata dal musicista Inon Zur, che in passato ha già curato sia la saga di Fallout, sia altri titoli famosi come Dragon Age: Origins.
Il suo stile è contraddistinto dalla totale sperimentazione nel combinare suoni elettronici con quelli classici, per assicurare un’esperienza di gioco che porti il giocatore direttamente sulla scena.

La colonna sonora di Fallout 4 è già disponibile su iTunes al prezzo di 15,99 €  se acquistata in blocco, anche se è comunque possibile comprare ogni singola traccia al prezzo di 0,99 €.

Mentre aspettiamo che i suddetti dischi vengano lanciati in commercio, vi lasciamo con il video della main track di Fallout. Enjoy!

Featured Image
Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on Fallout 4: in arrivo le canzoni in vinile

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>