ETC: trasforma la tua musica in live visual

Data: 3 maggio 2017 |

L’ultimo gadget Critter & Guitari trasforma la tua musica in live visual.

Critter & Guitari ha appena rilasciato ETC, il nuovo synth video che crea visual in live da qualsiasi tipo di fonte audio. ETC è l’ultimo tool dell’azienda, un prodotto unico e in linea con lo stile Critter & Guitari, in quanto la maggior parte delle loro creazioni sono strumenti musicali di piccole dimensioni.
È il primo strumento creato che non crea un suono, ma che genera visual da qualsiasi fonte inviata via cavo mono al synth. Il risultato è un ibrido tra il visualizzatore iTunes e grafiche che richiamano lo stile Nintendo.

etc-critter-guitari_music-coast-to-coast

I visual vengono creati da diversi generatori di pattern che possono essere selezionati grazie ai tasti presenti sul synth. Ogni modulo risponde all’input audio in maniera diversa, creando grafiche diverse, da pattern ondulatori fino a animazioni di fiamme virtuali, ad esempio. Inoltre, è possibile modulare le varie grafiche e gli sfondi per creare un effetto collage.

Tra le varie features disponibili, ETC permette anche di programmare i propri moduli e caricarli sul dispositivo.  Con le connessioni midi a disposizione, infine, non si avranno problemi di sincronizzazione durante uno spettacolo live.

È possibile acquistare il visual synth ETC direttamente dal sito ufficiale di Critter & Guitari.

Featured Image
Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on ETC: trasforma la tua musica in live visual

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>