Esclusiva: “Nun torna o bbene”, il nuovo video dei TheLegati

Data: 9 dicembre 2016 |

Esclusiva: “Nun torna o bbene”, il nuovo video dei TheLegati Video

Video Information

“Fa ‘o bbene e scuordate, fa ‘o mmale e piensace”, recita così la voce della saggezza popolare.

I Thelegati hanno imparato questa lezione e la cantano nel secondo estratto da “Laceno Lake Session Ep”, che prosegue e rafforza la direzione intrapresa dalla band. il brano affonda le radici in un classico standard blues, modernizzato con soluzioni ritmiche e sonore che puntano al rock e allo stoner contemporaneo.
“Nun torna ‘o bbene” è una canzone per permalosi, per quelli che si fanno in quattro per gli altri e poi finiscono sempre delusi. Ma ha senso fare del bene per una ricompensa, oppure alla fine ci ritroveremo con in mano un pugno di mosche e tutto il tempo perso ad aspettare qualcosa in cambio? Cosa ci resta?
 
“And in the end the love you take i equal to the love you make”,  lo dicevano anche i Beatles e poi Natale si avvicina e, si sa, a Natale siamo tutti più buoni (e citazionisti).
Buon Ascolto!

-Laceno Lake Session Ep-

Quattro canzoni registrate in presa diretta da Snail Mobile Studios, nel salone di una casa sulle sponde del lago Laceno (AV), cercando di catturare la dimensione preferita dalla band: il live.

Guarda “Blackout”, il primo video estratto.

Video Cover
Video Tags

Lascia un commento

0 Comments on Esclusiva: “Nun torna o bbene”, il nuovo video dei TheLegati

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>