Esclusiva MCTC: “Red Foxes”, il nuovo video dei Mallards

Data: 20 novembre 2017 |

Mallards - Red Foxes Video

Video Information

Mallards: online il video di Red Foxes, secondo singolo del 2017 per Vittorio Somma. In esclusiva su Music Coast To Coast.

Mallards è il nome di un progetto solista indipendente che nasce ufficialmente nel 2015 con l’uscita dell’EP Puddles and Goodbyes, piccola raccolta di canzoni acustiche di chiara matrice folk. Dopo una breve attività live e la pubblicazione di due video ufficiali (The Long Run e Consuming Us), il progetto vira verso nuove sonorità e si apre alla partecipazione di nuovi componenti.

Nella primavera 2017 viene rilasciata About Time con relativo video, che anticipa una nuova serie di singoli: il secondo, Red Foxes, è in uscita domenica 26 novembre su tutte le maggiori piattaforme di streaming e store digitali, oltre che su YouTube.

La mente dietro Mallards è quella di Vittorio Somma, nato e cresciuto a Napoli, e già membro attivo della più recente scena hardcore partenopea.

Per seguire Mallards: FacebookTwitterBandcamp

Video Cover
Video Tags

Lascia un commento

0 Comments on Esclusiva MCTC: “Red Foxes”, il nuovo video dei Mallards

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>