Esclusiva MCTC: “Komorebi”, il primo video di Eezu

Data: 7 marzo 2018 |

Eezu - Komorebi Video

Video Information

In esclusiva per Music Coast To Coast ecco “Komorebi”, il primo video di Eezu, che anticipa l’uscita dell’omonimo EP.

Eezu è il nuovo progetto musicale di Riccardo Tesorini, musicista e compositore umbro che da anni collabora con varie realtà italiane.

Il disco, in uscita con JAP Records il prossimo 21 Marzo con il titolo KOMOREBI, è il frutto della volontà dell’autore di far convogliare sotto un unico nome diverse esperienze musicali e materiale sonoro sparso accumulato in anni. Questo percorso ha beneficiato di varie collaborazioni, prime fra tutte quella di Eugenio Roccetti (Tastiere) e Marco Ronconi (Batteria) che accompagneranno Riccardo anche nelle prime date live.

Oltre il trio iniziale, durante le registrazioni al Jap Perù Studio di Perugia, musicisti ed amici come Alessandro Guercini dei Fast Animals and Slow Kids, Andrea Spigarelli e Luca Luciani dei Wonder Vincent, Edoardo Genzolini dei The Soul Sailor and the Fuckers, Beatriçe Gjergji dei Lstcat e tanti altri, hanno dato il loro supporto alla produzione impreziosendo il risultato finale.

Il primo singolo e title-track KOMOREBI (dal giapponese “ la luce che filtra tra le foglie degli alberi”), è la conclusione di un viaggio fatto a ritroso tra luci ed ombre, stagioni e momenti, fantasmi dal passato ed improvvisi mutamenti. Le riprese, realizzate in Svezia dai ragazzi di Tumulto Video, unite all’incantevole composizione di Eezu, aiutano lo spettatore a prendere coscienza di un essere riflesso nelle immagini di una natura fragile ma potente: una bellezza da salvaguardare.

Video Cover
Video Tags

Lascia un commento

0 Comments on Esclusiva MCTC: “Komorebi”, il primo video di Eezu

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>