Esclusiva: “Blackout”, il nuovo video dei TheLegati

Data: 31 ottobre 2016 |

Guarda in esclusiva "Blackout", il nuovo video dei TheLegati Video

Video Information

Il secondo lavoro dei TheLegati guarda indietro agli anni ’70.

Dopo il primo disco Zitto chi sape ‘o juoco, dalle sonorità più spiccatamente blues, la band ha maturato una personalità differente. A seguito di un cambio formazione (da quartetto a power trio) e ad una intensa attività dal vivo che ne ha rimodellato il sound, è nata esigenza di dare voce a questa nuova attitudine.

Laceno Lake Session Ep è la fotografia di questo momento della band.
Quattro canzoni registrate in presa diretta da Snail Mobile Studios, nel salone di una casa sulle sponde del lago Laceno (AV), cercando di catturare la dimensione preferita dalla band: il live.

Ogni brano sarà accompagnato dal video in presa diretta della registrazione e da un poster realizzato ad hoc.

Blackout è il primo video estratto dalla sessione. Una canzone diretta, un riff fulminante e un testo senza orpelli, è esattamente in linea con lo spirito del lavoro e ne incarna pienamente il concetto. Nata dall’ispirazione fulminea in una notte in cui, mentre le luci si spegnevano, qualcosa si accendeva nella testa dei TheLegati.

Buon ascolto.

Video Cover
Video Tags

Lascia un commento

0 Comments on Esclusiva: “Blackout”, il nuovo video dei TheLegati

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>