Daddy G @ Laboratorio Crash 07/05/2016

Data: 12 maggio 2016 |

Foto Information

Foto reportage dell’evento al Laboratorio Crash in cui si è esibito : Daddy G a cura della #fotocoaster Gloria Chillotti


Al Laboratorio Crash gli artisti hanno spesso una valenza politica, è questo il caso di Daddy G, membro fondatore dei Massive Attack, collettivo musicale attivo dagli anni ’90, che oggi porta avanti una coerenza musicale e un’identità ben marcata. Le date del tour 2016 sono inondate di spore di consapevolezza sul mondo e proiettano il pubblico sullo scenario della crisi contemporanea, con raffiche di immagini e slogan, come : “War in Syria has led to the worst humanitarian crisis of your time”.
La serata si apre con il live di Detox, al secolo Diego Faggiani, storico beatmaker e producer della scena hip hop nazionale, presentando il suo primo lavoro da solista, Landing, un debutto che arriva dopo quindici anni di carriera.
Il live ha fatto da detonatore della serata, tra incursioni reggae, soul, sonorità dubstep, hip hop e suggestivi ritmi tribali.
Le istallazioni led di Aelion Project e B.U.M. illuminano il Crash facendoci immergere in atmosfere cibernetiche, accompagnando l’apertura del dj set di Daddy G che ci regala un viaggio a intermittenza, spaziando dal reggae, funk, dub, dubstep, drum and bass.

Chiudono la serata due puristi del vinile, Lizard e Deeph (B.U.M.) con sonorità liquid funk, drum and bass old school e jungle.
Nel secondo stage, il sound morbido di Bandolero Movement e Dumbo Beat.

Foto in Evidenza
Tag Foto

Lascia un commento

0 Comments on Daddy G @ Laboratorio Crash 07/05/2016

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>