Crea i tuoi beat mentre mangi da McDonald’s

Data: 13 maggio 2016 |

Crea i tuoi beat mentre mangi da McDonald's Video

Video Information

McDonald’s ha inventato un modo per farti divertire mentre mangi.

Il team di designer di McDonald’s hanno creato una tovaglia che grazie ad un’app diventa una consolle che ti permette di creare musica.

Stampata con inchiostro conduttore, la tovaglietta presente sui vassoi del McDonald’s, grazie a McTrax diventa una mini consolle, alimentata con una piccolissima batteria, e attraverso 26 pulsanti ti permette di creare i tuoi loop, sfruttare synth e modificare i tuoi beat con una vasta gamma di effetti musicali. Il tuo smartphone agisce come cassa e schermo e ti permette anche di registrare parti vocali.

Tutto ciò che devi fare è appoggiare lo smartphone sulla tovaglietta, scaricare l’app e sincronizzarla via bluetooth. L’importante è che il vassoio sia pulico.

Sfortunatamente, McTrax è stato lanciato solo in Olanda fino ad ora e non ci sono piani che lascino pronosticare il lancio di tale App in qualche altra parte del mondo. Ma la speranza è l’ultima a morire.

Il video vi fa capire come funziona il tutto e, statene certi, sarete curiosi di provare questa diavoleria. La domanda è: che fine fatto tutti questi beat?

Video Cover
Video Tags

Lascia un commento

0 Comments on Crea i tuoi beat mentre mangi da McDonald’s

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>