Cosa fa un coaster nel tempo libero

Data: 28 agosto 2016 |

Quando non ci sono concerti un vero coaster esplora.

Un coaster non sta mai fermo. Non si sceglie di essere coaster, si capisce pian piano di esserlo già. Un coaster non ostenta, rimane umile e condivide ogni emozione.

cosa-fare-nel-tempo-libero_music-coast-to-coast

La nostra vita non è fatta solo di concerti, e quando la musica live latita, di certo non ci lasciamo perdere d’animo. Ciò che aiuta un coaster a crescere è sicuramente il fattore viaggio: l’immobilismo non fa per noi. Esploriamo passo dopo passo libri e strade, canzoni e luoghi. Un vero coaster non si preclude mai la possibilità di meravigliarsi di fronte ad una nuova scoperta, è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

cosa-fare-nel-tempo-libero_music-coast-to-coast

Siamo istintivi, ci affidiamo ai flussi di coscienza come Joyce, guardiamo al giornalismo musicale come il miglior Hunter Thompson, amiamo la natura più di Alexander Supertramp.

cosa-fare-nel-tempo-libero_music-coast-to-coast

Un vero coaster non ha una casa fissa, il suo soffitto preferito è il cielo, non ama gli spazi chiusi: preferisce vivere in tenda ed avere un bagaglio leggero per spostarsi con facilità. Un detto diceva che non è la destinazione che conta, ma il viaggio: ecco perchè un coaster quando è on the road per un festival o un concerto non si lascia scappare la possibilità di eventuali deviazioni. Addentrarsi nella natura soddisfa quanto un concerto, le endorfine del coaster sono particolarmente sensibili, sono più reattive e aiutano a raggiungere particolari stati di euforia. Siamo empatici, siamo più felici quando condividiamo emozioni con altre persone. Non amiamo la solitudine, anche se a volte rimanere a contemplare un paesaggio è il modo ideale per concedersi un viaggio fuori dal mondo, a patto che lo si racconti, una volta tornati.

cosa-fare-nel-tempo-libero_music-coast-to-coast

Ci piace ascoltare storie e farcele raccontare: siamo propensi al dialogo e non ci precludiamo nessun scambio di opinioni. Ecco perchè quando viaggiamo lasciamo sempre un piatto di pasta in più per i vicini di tenda o quando ci svegliamo offriamo il caffè a tutto il campeggio. Non lo facciamo in maniera forzata, ci viene naturale. Non c’è bisogno di una legge o una religione per essere così, basta sentirselo dentro, non facciamo nulla per un eventuale ritorno, siamo spontanei.

cosa-fare-nel-tempo-libero_music-coast-to-coast

Viaggia, coaster, non fermarti. Scrivi la tua storia e falla conoscere senza la presunzione di volerla leggere. Scopriti e lasciati scoprire: resta umano, coltiva le tue idee. Qualunque cosa tu faccia, falla per passione e condividila.

La felicità è reale solo quando è condivisa.

#vitadacoaster is all you need

Featured Image
Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on Cosa fa un coaster nel tempo libero

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>