Come valorizzare i vinili a casa tua

Data: 6 maggio 2017 |

I vinili meritano il giusto riconoscimento, anche in casa.

Una collezione di vinili è capace di raccontare tutto di te. Ogni amante dell’analogico sa quanto sia importante prendersi cura dei propri dischi e come renderli parte integrante del proprio spazio vitale.

Questa lista di idee è per tutti voi amanti dell’old-fashioned e del vinile uber alles.

Jex: la geometria fatta porta vinile

jex-vinyl-music-coast-to-coast

Un raccoglitore minimal che può contenere fino a 20 dischi. Disponibile sia nero sia bianco, è un ottimo supporto che potrà rendere la tua casa più accogliente e dare il giusto risalto ai tuoi dischi.

Jex è acquistabile cliccando QUI.

TEEnyle: lo scaffale fatto apposta per i tuoi vinili

teenyle-music-coast-to-coast

TEEbooks è una società tutta italiana fondata dal designer Mauro Canfori. La sua azienda si occupa soprattutto di arredamenti e supporti per libri ed altro materiale da lettura, ma nonostante ciò ha deciso di dare il giusto spazio anche alla musica con uno scaffale economico e facilmente acquistabile. Un’ottima idea per abbellire la tua camera.

TEEnyle è acquistabile cliccando QUI.

Now Playing: un modo per enfatizzare gli artwork dei tuoi vinili preferiti

now-playing-music-coast-to-coast

Da un’idea del designer americano Jeremy Porter nasce Now Playing: un supporto minimale a forma di L che dà il giusto credito agli artwork dei tuoi vinili mettendoli in risalto nella loro completezza.

Now Playing è acquistabile cliccando QUI.

For the record: come una copertina può diventare un quadro.

for-the-record-music-coast-to-coast

Da un’idea dello studio Spitsberg di Amsterdam, For The Record è il supporto che ti darà la possibilità di poter sfilare con facilità le copertine dei vostri vinili preferiti e cambiarla tutte le volte che volete. A seconda dell’album che state ascoltando, la vostra casa avrà un quadro diverso da poter apprezzare.

For The Record è acquistabile QUI.

Quattro semplici idee per rendere omaggio ai nostri dischi preferiti e per dare il giusto risalto alla musica che ascoltiamo, anche perché è proprio ciò che ci piace che racconta un po’ di noi stessi.

Featured Image
Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on Come valorizzare i vinili a casa tua

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>