I cinque biglietti che puoi regalare a Natale

Data: 15 dicembre 2016 |

 Indecisi su cosa regalare?

Si prospetta un 2017 pieno di musica. I Festival sono  fondamentali per chi vuole unire la passione per la musica e per i viaggi, tanto che ogni anno si ha sempre di più l’imbarazzo della scelta. Con le feste che avanzano e poco tempo per organizzarsi, cosa c’è di più rapido di un biglietto per un festival (in early bird così si risparmia anche sul biglietto)?
Ecco che allora vi segnaliamo alcuni dei Festival che si svolgeranno la prossima estate in Europa.

Primavera Sound Festival (Barcellona, Spagna)

primavera-sound-2017-logo_music-coast-to-coast

In primis vi suggeriamo il  Primavera Sound, che ormai da diversi anni è uno dei punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica e festival. La kermesse musicale avrà luogo al  Parc de Fòrum di Barcellona a partire dal 31 maggio al 4 giugno 2017 con la partecipazione di numerosi artisti come Arcade Fire, Grace Jones, Slayer  e Van Morrison.

Per il Pre-order dei biglietti vi basterà cliccare QUI.

 

Sonar Festival (Barcellona, Spagna)

sonar-festival-2017-logo_music-coast-to-coast

A seguire vi proponiamo anche il Sonar Festival, una festival di musica elettronica ed arte multimediale che si svolge a Barcellona. Quest’anno l’evento avrà luogo dal 15 al 17 giugno 2017 con l’esibizione di Justice, Nicolas Jaar, Moderat e tanti altri.

Per il Pre-Order dei biglietti basta cliccare QUI.

 

Sziget Festival (Budapest, Ungheria)

sziget-festival-2017-logo_music-coast-to-coast

Per chi volesse qualcosa di davvero emozionante proponiamo il Sziget Festival che propone non solo musica dal vivo ma anche DJ set, teatro, proiezioni cinematografiche, danza ed esibizioni circensi con la partecipazione di artisti di strada: insomma un vero e proprio paese dei balocchi, punto di incontro di culture e tendenze. L’edizione 2017 segna il 25° anniversario per il festival, e si svolgerà dal 9 al 16 agosto 2017 sull’isola di Obuda sul Danubio a Budapest. Tra i primi nomi annunciati Major Lazer, Dimitri Vegas Like Mike, Two Door Cinema Club, Tom Odell, Bad Religion e Dj Shadow.

Come di consueto, le prevendite sono già partite e sono acquistabili cliccando QUI.

 

Outlook Festival (Pula, Croazia)

outlook-festival-2017-logo_music-coast-to-coast

Per gli appassionati invece di Soundsystem non possiamo non segnalarvi l’Outlook Festival che festeggerà il 10° compleanno dal 7 al 10 settembre 2017 nella location Forte di Punta Christo in Croazia. Non dimentichiamo che è il più grande festival sulla Sound System Culture in Europa. La line-up sarà presentata a partire dai primi del prossimo anno, quindi non ci resta che attendere, ma a scatola chiusa sicuramente è un festival sul quale puntare.

Intanto le prevendite sono già partite e sono acquistabili QUI.

 

Balaton Sound (Zamárdi, Ungheria)

balaton-sound-2017-logo_music-coast-to-coast

Per chi vuole trascorrere 5 giorni tra elettronica e basse frequenze consigliamo il Balaton Sound Festival, che si svolgerà dal 5 al 9 luglio sulle rive del lago Balaton in Ungheria. Ogni anno il festival accoglie artisti affermati ed emergenti da tutto il mondo e quest’anno vedrà la partecipazione di Hardwell, Kygo, Robin Sculz e tanti altri.

Il servizio di vendita biglietti in prevendita è già partito ed è consultabile QUI.

 

Allora, siete ancora indecisi per i regali ?

Have fun with music.

Lascia un commento

0 Comments on I cinque biglietti che puoi regalare a Natale

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>