Carola Moccia @ Botanys 12/11/15

Data: 13 novembre 2015 |

Carola Moccia @ Botanys Time

Evento Information

Carola Moccia - Botanys - Diego Dentale

Carola Moccia, una sorpresa del tutto inaspettata. Classe ’91, figlia d’arte, nonostante la sua giovane età vanta collaborazioni con molti artisti, tra i tanti: Jovine, Roberto Angelini, Erlend Oye dei Kings of Convenience. Da dicembre 2014 è presente nella trasmissione di Rai TreGazebo” come chitarrista.

Inaugura la seconda serata del “Giovedì Live Project” anticipando i prossimo concerti che vedranno salire sul palco del Botanys il 19 Novembre i Pink Bricks (Tribute band dei Pink Floyd) e i Thelegati il 26 Novembre.

Carola si presenta come One Girl Band, voce,chitarra, drum machine, loopstation, effetti e chi più ne ha più ne metta. Una performance di circa un’ora dell’artista che ci porta ad esplorare la sua musicCarola Moccia - Botanys - Diego Dentalea passando abilmente da rivisitazioni di brani di altri artisti a suoi inediti, tra i quali citiamo sicuramente “Cambiare Testa”(ascoltabile cliccando qui) che, avvalendosi di un testo ironico ed una base musicale molto orecchiabile, ha intrigato il pubblico presente. La maturità di Carola Moccia, insomma, è tangibile sia in quanto a sonorità sia sotto il profilo della presenza scenica.

Il Botanys ha saputo dimostrarsi ancora una volta all’altezza degli artisti che hanno calcato il suo palco, facendo sempre a proprio agio tra un sorso di birra e note diffuse.

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    72 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    68 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    70 Punti
Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Carola Moccia @ Botanys 12/11/15

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>