Bix’N’Louis & Marilyn Monroe @ Rising Love 12/12/14

Data: 13 dicembre 2014 |

Bix’N’Louis & Marilyn Monroe @ Rising Love Time

Evento Information

Un accoglienza anni 20′, accompagnata dalla selezione musicale di Lalla Hop & DJ Arpad, che ti riconduce a similari serate che passavano Sal e Dean – come nei racconti di Kerouac – nel vedere spiriti liberi con la più totale spensieratezza nel ripassare, e ballare con i propri amici e non.

Maestri, insegnanti ed apprendisti, tutti nel proprio flusso a seguire il buon suono dello swing.

Dopo le presentazioni da parte della The Swing Conspiracy, salgono sul palco i Bix’N’Louis & Marilyn Monroe.

Un’introduzione che mette i brividi con Happy Birthday mettendo in risalto la loro cantante Miss Tess che ha detta di Carla, componente della The Swing Conspiracy è la sua sosia.

Le danze swing, sin dall’inizio, sono l’animo della serata e le movenze di Miss Tess ricordano decisamente Marilyn; l’impressione di esser catapultati in un’altra era in un altro loco è comune. Pari a quella di esser invitati ad un galà di gran classe.

Al di fuori della frontman, Miss Tess con la sua voce italo-americana, il complesso fa pensare dalle loro sembianze ad una band molto alla Little Italy.

Dopo un un’ora e passa di concerto decidono di concludere in bellezza con Diamonds are a Girl’s Best Friend. A richiesta tornano sul palco e decidono di suonare un altro brano.

Dopo un intermezzo offerto dal The Swing Conspiracy, inizia lo spettacolo di burlesque di Imy Silly Noir.

Bellissima performance, in particolare con l’accompagnamento di una versione rivisitata di Angel dei Massive Attack, dove il ballo si è trasformato in teatro con il suo danzare ed interpretare una sorta di angelo nero dinanzi a noi.

Per concludere in bellezza DJ Farrapo con il suo ottimo electro-swing di buon gusto, che in alcuni momenti ha avuto richiami di carattere trap.

Un’ottima serata con il pubblico giusto ed un ambiente molto familiare, ed un buon pretesto per riassaporare i miei momenti passati, dopo aver rispolverato e ripreso dal mio “armamentario” il mio outfit dandy.

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    94 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    88 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    93 Punti
Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Bix’N’Louis & Marilyn Monroe @ Rising Love 12/12/14

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>