Alì @ Demodè 11/03/16

Data: 14 marzo 2016 |

Via alla stagione concertistica del Demodè con Alì Time

Evento Information

Si inaugura la stagione concerti del Demodè , un piccolo centro culturale dal concept molto affascinante e ricercato, nell’ area più a sud della sicilia precisamente a Vittoria (Rg). Questo luogo quasi fuori dal tempo diventa cornice ideale per il live di  Alì, che non è un  nome d’arte, ma il  cognome di Stefano, uno dei cantautori italiani più interessanti di questo 2016.
Dopo il buon esordio discografico con La rivoluzione nel monolocale si presenta con Facciamo niente insieme, il  suo secondo disco prodotto da WoodWorm Label.
Poter assistere a questo live in un atmosfera così intima è quasi un privilegio, perchè intimi sono anche i testi e gli arrangiamenti. Stefano ci sa fare e lo dimostra subito in poco più di un ora di performance che sembra passar via in un attimo, tra il vino, gli spezzoni di film nouvelle vague che si susseguono proiettati sulle pareti e le note delle sue canzoni: Non sei Speciale, Ero io e tutte le altre che ci ha regalato questa sera.
Esibizione molto promettente.
Dopo il concerto ho comprato il disco e vi consiglio di farlo, appena lo si apre c’è scritto così:
Fare niente insieme, insieme con chi vuoi. Niente noia, niente forzature, semplicemente privi di costruzioni addosso. Condividere anche il silenzio rimanendo sereni e lontanissimi dall’imbarazzo, è l’empatia più bella che
ti possa capitare.
Alì - Demodè - Nanni Licitra

Editor Review

  • Performance

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Pubblico

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
  • Organizzazione

    0 Punti / 100 Punti

    80 Punti
Cover Evento
Tag Evento

Lascia un commento

0 Comments on Alì @ Demodè 11/03/16

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>