Al via il DubStone On The River 2016!

Data: 18 agosto 2016 |

Tutto pronto per la terza edizione del DubStone!

Si rinnova il connubio tra musica e natura sulle rive del fiume Calore, nel cuore del Cilento

Grandi aspettative per il DubStone On The River 2016, festival dub campano giunto alla terza edizione, che quest’anno presenta una line-up davvero ricca e variegata con diversi ospiti internazionali. Quattro giorni di vibrazioni potenti ed ipnotiche, dal 18 al 21 agosto, amplificati da quattro sound system: Sunweed, Bruciatown Fa Mass, Djiman e Social Bass pomperanno amore e bassi senza sosta nella splendida cornice dell’area pic-nic Sant’Agata, immersa nel verde, a due passi dalle grotte di Castelcivita.

La family Dub Dinasty, per l’occasione al gran completo con Alpha Steppa, Alpha & Omega e Ras Tinny, Mahom, Mexican Stepper, Dub Engine, Mystical Powa, questi ultimi accompagnati al microfono da Idren Natural e Mr. Dill, sono gli headliners del festival, pronti a far saltare e danzare il pubblico. Sulla yard principale si alterneranno nel complesso ben ventotto artisti. Ma il programma musicale non finisce qui: una folta schiera di amici selectah animerà il festival ai controlli di Social Bass direttamente dalle rive del fiume Calore.

Numerose poi le attività parallele previste durante i quattro giorni dell’evento: esposizioni, performance circensi e di visual art, mercatini, artigianato, workshop di giocoleria, astronomia, ceramica e coltura di piante officinali daranno vita a Dub-Art-Stone. Non manca nemmeno l’area dedicata ai più piccoli. Sarà presente inoltre il collettivo Militant Dub Area, che avrà cura di registrare e pubblicare poi online le varie sessions in free download insieme al podcast delle interviste agli artisti.

Ricordiamo che DubStone nasce con l’intento di riscoprire e rivalutare il territorio degli Alburni e del Cilento attraverso la sensibilizzazione dei partecipanti verso le tematiche ambientali e la promozione di un turismo ecologico e sostenibile.

“Musica incontri danze e comunioni, conversioni, libere invenzioni: tutto questo è DubStone!”

Come arrivare:

In auto (venendo da Salerno/Napoli/Roma)

Uscita Campagna dell’A3 Salerno-Reggio Calabria – proseguire in direzione Controne/Grotte di Castelcivita – prendere SP88 direzione Altavilla/Albanella/Paestum – svoltare a sinistra direzione Controne/Grotte di Castelcivita fino all’area pic-nic Sant’Agata.

In autobus

Le autolinee Pecori collegano Controne, il paese più vicino al festival, con Salerno. Gli autobus partono da piazza della Concordia, nei pressi della stazione ferroviaria di Salerno, alle ore 10.40, 13.05 e 17.00. Giunti a destinazione, è previsto un servizio navette per arrivare all’area pic-nic Sant’Agata.

Featured Image
Post Tags

Lascia un commento

0 Comments on Al via il DubStone On The River 2016!

Lascia un Reply

Ti va di lasciare un commento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>